Talenti Azzurri Wheelup

Wheelup è orgogliosa di sostenere il mondo delle giovani promesse italiane nel motociclismo.

Da sempre crediamo fortemente nel talento emergente e negli aspiranti campioni. Con il nostro impegno, miriamo a contribuire al successo e alla crescita di giovani talenti. Siamo entusiasti di essere parte di questa avventura con il nostro brand Mtech e di supportare coloro che rappresentano il futuro di questo sport.

Oggi arriva un’ulteriore conferma sulla bontà di questo progetto a sostegno delle giovani promesse.

Tre dei nostri piloti Mtech, Edoardo Boggio, Luca Lunetta e Giulio Pugliese, sono infatti stati inclusi nel progetto della FMI “Talenti Azzurri 2024”, un’iniziativa che coinvolge 70 tra i migliori piloti di tutte le specialità.

Boggio, Lunetta e Pugliese sono stati presentati sul prestigioso palco di MBE 2024, evento di riferimento per il mondo delle due ruote.

Nella prossima stagione vedremo Lunetta all’esordio nel mondiale Moto3, nel quale gareggerà con il team SIC58 Squadra Corse. Boggio correrà invece nel campionato FIM Junior GP Moto3, mentre Pugliese parteciperà al campionato European Talent Cup. Boggio e Pugliese prenderanno parte anche alla Red Bull Rookies Cup 2024.

Ci congratuliamo con i nostri ragazzi per il meritato riconoscimento, che sottolinea il loro impegno, dedizione e talento straordinario nel corso della stagione. Siamo convinti che nella prossima stagione, con la stessa determinazione e passione, continueranno a dare il massimo, portando il nome di Mtech per Wheelup, ancora più in alto e affrontando sfide entusiasmanti con successo.