THYRUS: SCOPRI CON NOI LA NUOVA MARCA PASSIONE NATA PER IL MOTOCROSS

THYRUS: SCOPRI CON NOI LA NUOVA MARCA PASSIONE NATA PER IL MOTOCROSS

Se per te l’asfalto è solo una costrizione, se ignori totalmente l’esistenza di gomme senza tassello, se non pensi ad altro che a salti e derapate e a fine turno sei tutt’uno col fango, allora abbiamo quello che fa proprio al caso tuo.

Wheelup presenta il nuovo brand Thyrus, una linea di abbigliamento, guanti e accessori sviluppata in Italia e ideata per rispondere alle esigenze di tutti i crossisti

Il logo trae ispirazione da Thyrus, l'unico drago italiano di cui si ha conoscenza nella storia. Thyrus è una creatura leggendaria ricordata per la sua straordinaria forza e immensità.

Per rispondere alle diverse necessità dei rider, Thyrus presenta tre linee di abbigliamento: Blunt, Slope e Apex. Queste si distinguono tra loro per la vestibilità e i materiali utilizzati.

Blunt, progettata per soddisfare tutti gli stili di guida del mondo off-road. Questa linea è caratterizzata da una vestibilità confortevole data dal tessuto elasticizzato, che dona una libertà di movimento senza pari. La linea Blunt si declina in ben otto colorazioni, e comprende maglie, pantaloni e guanti.

Passiamo alla linea Slope, progettata per piloti esperti che ricercano un abbigliamento tecnico che offra vestibilità leggera, adattabilità a movimento e ventilazione massimizzata. La rete a trama larga nella zona posteriore del busto e dei fianchi è pensata infatti per favorire lo scambio termico e mantenere fresco il corpo anche durante le sessioni di guida più intense. La linea Slope propone maglie, pantaloni e guanti.

Infine Apex, il top di gamma di Thyrus. Questa linea è pensata per i piloti che non accettano compromessi in termini di fitting e adattabilità al corpo. La vestibilità leggera e aderente è studiata per rendere il movimento quanto più agevole durante la guida, e i tessuti elasticizzati con cui è realizzata massimizzano il comfort sulla moto, così che il pilota sia libero di pensare solo alla guida. Anche la linea Apex propone maglie, pantaloni e guanti.

Non ti resta che venire in negozio a scoprile tutte, oppure ordinale online. 

Il reso per cambio taglia è sempre gratuito!

 

Clicca QUI per acquistare online la nuova linea Thyrus! Siamo sicuri che indossandola non passerai inosservato in nessun crossodromo!