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Prodotti preferiti

Puoi inserire un articolo nella tua Lista dei desideri cliccando sul comando ''Aggiungi alla wishlist'' mentre stai visualizzando la scheda del prodotto. Ti ricordiamo che, per aggiungere articoli alla lista, è necessario accedere al proprio account. Nella sezione "La mia lista dei desideri" del tuo account puoi rimuovere i prodotti o aggiungerli direttamente al Carrello.

Mi sono registrato dopo l'ordine. Posso recuperare i punti?

Se ti sei registrato dopo aver effettuato l'ordine, puoi scrivere al Servizio Clienti per modificarlo prima che venga spedito. In questo modo potrai accumulare gli eventuali punti relativi al tuo acquisto, ma ti avvisiamo che l'ordine non sarà comunque visibile all'interno della tua area personale.

Ho fatto l'ordine senza loggarmi. Accumulo lo stesso i punti fedeltà?

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Devo effettuare un cambio taglia

Se devi chiedere il cambio taglia e sei un cliente tesserato, hai 180 giorni di tempo per farlo.
Per tesserarti sarà sufficiente registrarti al sito Wheelup.it o, se vuoi recarti in negozio, chiedere ai nostri addetti vendita di procedere alla registrazione insieme.

Se hai effettuato un acquisto senza registrazione puoi richiedere il cambio taglia entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Se hai acquistato online: puoi procedere inserendo una richiesta di reso per cambio taglia tramite l'apposito modulo. Sul modulo dovrai indicare quale taglia vuoi ricevere. Puoi richiedere il reso al seguente link inserendo il numero dell’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto.                                                                                                                                      Successivamente ti invieremo via email le istruzioni su come procedere per inviarci l'articolo da rendere.
Se la taglia che hai richiesto è disponibile, una volta ricevuto il tuo reso a magazzino, procederemo a inserire nuovo ordine a tuo nome con la taglia sostitutiva.
Se la taglia che hai richiesto non è disponibile, provvederemo a informarti proponendoti sostituzione con altra colorazione dell'articolo se disponibile allo stesso prezzo o rimborso monetario o rimborso tramite buono spesa.


Ricorda che puoi procedere al cambio taglia anche presso i nostri negozi se la taglia desiderata è disponibile presso il punto vendita prescelto. In alternativa, puoi sostituire l'articolo con un altro prodotto presente o richiedere il reso ricevendo un buono spesa (utilizzabile nei negozi e online). In questo caso il cambio taglia gratuito può essere richiesto solo online.
Attenzione: Non ci è possibile garantire il cambio taglia gratuito per i prodotti outlet in quanto trattandosi di articoli in esaurimento, la disponibilità delle taglie è limitata anche in fase di acquisto.


Se hai acquistato in negozio: per rendere l'articolo è necessario presentarsi presso uno qualsiasi dei nostri negozi fisici e richiedere un cambio taglia. Se l'articolo nella taglia richiesta è già presente in negozio puoi effettuare una sostituzione direttamente. Altrimenti, se la taglia è presente in un altro negozio della catena, gli addetti vendita potranno ordinarlo per te. Se la taglia desiderata non è più disponibile in nessuno dei nostri magazzini, possiamo rimborsarti con un buono spesa del valore dell'articolo reso.

In entrambi i casi il reso viene accettato solo se l'articolo è in condizioni pari al nuovo, non usato e con l'etichetta originale apposta al prodotto.
Imballa accuratamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l'imballaggio originale. Ti avvisiamo che il reso sprovvisto di imballo non verrà accettato.
Consigliamo inoltre di conservare una copia del codice della spedizione di rientro dell'articolo che riceverai via email.
Sarà utile qualora il corriere dovesse ritardare la consegna ai nostri magazzini.

Nota Bene: per gli acquisti effettuati Online o con modalità Instore Online Order, sarà possibile richiedere un massimo di due cambi taglia con gestione gratuita dei costi di trasporto. Dal terzo cambio taglia, i costi di trasporto saranno a carico del cliente.

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato e il prodotto ti è arrivato da più di 14 giorni e rientra nei termini della garanzia legale puoi richiedere un reso per prodotto difettoso in garanzia.
Dopo avere compilato il modulo con tutti i dati necessari, ti invieremo istruzioni su come procedere.
Successivamente, all'arrivo del prodotto in magazzino, il nostro ufficio tecnico lo visionerà per effettuare le opportune verifiche e, se si tratta di articolo di terze parti, lo invierà al fornitore per la gestione della pratica.
Sarà nostra premura tenerti aggiornato sugli sviluppi della pratica non appena sono disponibili.
Se hai acquistato l'articolo in negozio, è necessario recarsi presso uno dei nostri punti vendita fisici - non necessariamente quello dove hai acquistato il prodotto- per aprire la pratica di garanzia.
I nostri addetti vendita ti rilasceranno un documento valido come ricevuta del reso e apertura pratica di garanzia e provvederanno a informarti non appena possibile circa gli aggiornamenti della pratica.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato e il prodotto ti è arrivato da meno di 14 giorni, puoi inviarci la segnalazione corredata da materiale fotografico che evidenzi il vizio riscontrato.
Il Servizio Clienti si riserva la verifica prima di autorizzare il rientro dell'articolo.
Il difetto segnalato verrà poi valutato dal nostro ufficio tecnico o, eventualmente, dal Centro Assistenza del Produttore e in caso di effettiva anomalia, il prodotto verrà riparato o sostituito.
Se hai acquistato l'articolo in negozio, è necessario recarsi presso uno dei nostri punti vendita fisici - non necessariamente quello dove hai acquistato il prodotto- per aprire e gestire la pratica di reso per prodotto difettoso.

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, è necessario che tu segnali tempestivamente al Servizio Clienti entro e non oltre tre giorni dal ricevimento o dal ritiro dell'ordine stesso. La segnalazione dovrà essere corredata da materiale fotografico del prodotto e del suo imballaggio che ne evidenzi il danno. Ti invitiamo a ritirare SEMPRE con "Riserva" i pacchi consegnati da corriere e di respingere la consegna se la confezione risulta danneggiata dal trasporto. Per i ritiri degli ordini eCommerce nei negozi, ti invitiamo a verificare il contenuto e l'assenza di eventuali danni direttamente sul posto e di segnalare le anomalie al personale di vendita.

RESO PER UTENTI REGISTRATI
Puoi richiedere il reso nella sezione "I miei acquisti online" del tuo account, selezionare l'ordine e successivamente l'articolo che vuoi rendere e cliccare su ''Restituzione''. Segui poi le indicazioni per compilare il form della richiesta di reso.                                                      Dopo avere compilato il modulo con tutti i dati necessari, ti invieremo istruzioni via email su come procedere.

RESO PER UTENTI NON REGISTRATI
Puoi richiedere il reso al seguente link inserendo il numero dell’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto.

In entrambi i casi il reso viene accettato solo se l'articolo è in condizioni pari al nuovo, non usato e con l'etichetta originale apposta al prodotto.
E' preferibile imballare il reso utilizzando la stessa scatola Wheelup con cui hai ricevuto la merce.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato

Se hai ordinato online e ti é arrivato diverso da quello ordinato, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto l’ordine per restituire i prodotti.
Puoi inserire una richiesta di reso dalla sezione "I miei resi" dal tuo profilo o, se non sei registrato, puoi richiedere il reso al seguente link inserendo il numero dell’ordine, il cognome di fatturazione e l'e-mail con cui hai effettuato l’acquisto.

Imballa accuratamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l'imballaggio originale. Ti avvisiamo che il reso sprovvisto di imballo non verrà accettato.

Ricorda che possiamo accettare il reso solo se l'articolo è in condizioni pari al nuovo, se non è mai stato usato, se ha l'etichetta originale.

 

Desidero effettuare un reso ed essere rimborsato

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo alle seguenti condizioni:

ACQUISTO COME CLIENTE REGISTRATO
Se hai ordinato online o in negozio con modalità Instore Online Order potrai ricevere un rimborso monetario.

Se hai ordinato online il rimborso monetario avverrà tramite il metodo di pagamento usato per acquistare (PayPal, Scalapay, Carta di Credito o Bonifico)* e avrai 14 GG di tempo dall'acquisto per richiederlo.
Oltre tale data ed entro 180 GG, potremo rimborsarti tramite emissione di buono spesa valido 24 MESI (spendibile online o nei negozi).

Puoi richiedere il reso nella sezione ''I miei acquisti online'' del tuo account, selezionare l'ordine e successivamente l'articolo che vuoi rendere e cliccare su ''Restituzione''. Segui poi le indicazioni per compilare il form della richiesta di reso. 

Dopo avere compilato il modulo con tutti i dati necessari, ti invieremo istruzioni via email su come procedere per inviarci l'articolo a magazzino centrale. 

In alternativa puoi riportare il prodotto da rendere anche in negozio, richiedendo un rimborso monetario che avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Il riaccredito sarà visibile entro circa 7 giorni. 

Se hai acquistato in negozio, tramite il metodo di pagamento Instore Online Order il rimborso monetario avverrà invece tramite bonifico bancario e avremo bisogno di ricevere i tuoi dati bancari (IBAN e nominativo intestatario IBAN). Per questo tipo di ordine il reso va effettuato tramite il negozio fisico ma prima ci dovrai contattare via email o chat, indicarci la volontà di rendere l'acquisto e il negozio in cui vorrai riportare il prodotto. Non sarà necessario compilare alcun modulo né procedura online. 

Se hai acquistato invece direttamente in negozio il rimborso "monetario" non è previsto ma avrai 180 GG di tempo per fare il reso ed essere rimborsato tramite emissione di buono spesa valido 24 MESI (spendibile online o nei negozi).

Imballa accuratamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l'imballaggio originale. Ti avvisiamo che il reso sprovvisto di imballo non verrà accettato.

Il prodotto deve essere reso in condizioni pari al nuovo e non essere mai stato usato. 

ACQUISTO COME CLIENTE "ANONIMO"
Se hai ordinato online potrai ricevere il rimborso sul metodo di pagamento usato per acquistare (PayPal, Scalapay, Carta di Credito o Bonifico)* e avrai 14 GG di tempo dall'acquisto per richiederlo. Per avere il rimborso monetario è necessario inserire una richiesta di reso online e spedire l'articolo a nostro magazzino centrale. In alternativa puoi riportare il prodotto da rendere anche in negozio, richiedendo un rimborso monetario che avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Il riaccredito sarà visibile entro circa 7 giorni. 

In ogni caso il prodotto deve essere reso in condizioni pari al nuovo e non essere mai stato usato. 

Per inserire una richiesta di reso dal nostro sito segui le istruzioni che trovi a questo link

Se hai acquistato in negozio il rimborso "monetario" non è previsto ma avrai 30 GG di tempo per fare il reso ed essere rimborsato tramite emissione di buono spesa valido 24 MESI (spendibile online o nei negozi).

Imballa accuratamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l'imballaggio originale. Ti avvisiamo che il reso sprovvisto di imballo non verrà accettato.

In caso di acquisto in negozio puoi rendere direttamente l'articolo in negozio. 

  • Se l'acquisto è avvenuto tramite Instore Online Order con metodo di pagamento Scalapay dopo il reso procederemo con il rimborso totale del valore dell'articolo tramite bonifico e, successivamente, il cliente continuerà a pagare le rate eventualmente rimaste. 

    ATTENZIONE:
    - L’articolo non deve essere stato usato né lavato, deve essere “come nuovo” senza segni di utilizzo.
    - L’articolo deve avere l’etichetta originale, eventuali pellicole ancora applicate, scatola di confezionamento intatta, tutti gli eventuali accessori presenti e sigillati. 
    - I 30gg ti tempo a disposizione per richiedere il rimborso monterio per gli acquisti effettuati Online o in negozio tramite modalità Instore Online Order, fanno riferimento alla data di primo acquisto.
    - Il consumatore dovrà provvedere in autonomia alla rispedizione del pacco presso la nostra logisitica oppure potrà usufruire di un nostro servizio di spedizione i cui costi sono espressi nel modulo di reso e che saranno addebitati al momento del rimborso.

Ho bisogno di assistenza per garanzia

Se hai ricevuto un prodotto difettoso all'arrivo, ossia entro massimo 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine, la procedura da seguire è visionabile qui.

Nel caso in cui il prodotto acquistato risultasse difettoso, puoi, entro 2 anni dal ricevimento dell’ordine, richiederne la riparazione.
Per rendere l’articolo devi effettuare la procedura di reso in garanzia online, allegando una o più immagini in cui sia visibile il difetto ed indicando chiaramente nel campo "dettagli" la tua richiesta.


PROCEDURA RICHIESTA GARANZIA PER UTENTI REGISTRATI
Puoi richiedere il reso nella sezione "I miei acquisti online" del tuo account, selezionare l'ordine e successivamente l'articolo che vuoi rendere e cliccare su ''Restituzione''. Segui poi le indicazioni per compilare il form della richiesta di reso.                                                      Dopo avere compilato il modulo con tutti i dati necessari, ti invieremo istruzioni via email su come procedere per la spedizione. 

Per la spedizione imballa accuratamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l'imballaggio originale. Ti avvisiamo che il reso sprovvisto di imballo non verrà accettato.

PROCEDURA RICHIESTA GARANZIA PER UTENTI NON REGISTRATI
Puoi richiedere il reso al seguente link  inserendo il numero dell’ordine, il cognome di fatturazione e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto.

Imballa accuratamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l'imballaggio originale. Ti avvisiamo che il reso sprovvisto di imballo non verrà accettato.

A seguito del ricevimento della merce, procederemo a verificare l’effettiva non conformità dell’articolo reso ed effettueremo la riparazione o procederemo a sostituire il prodotto, se disponibile a magazzino.

Come spedisco un reso al magazzino Wheelup

Dopo avere completato la richiesta di reso online, riceverai via email un modulo contenente le istruzioni su come inviarci il pacco con il tuo reso.
E' necessario stampare e inserire all'interno del pacco il FOGLIO 3 del modulo di istruzioni, con le informazioni relative al reso (senza questo modulo potremmo non essere in grado di gestire il tuo reso).

Imballa accuratamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l'imballaggio originale. Ti avvisiamo che il reso sprovvisto di imballo non verrà accettato.
Per la spedizione puoi portare il pacco in uno dei 30.000 punti di ritiro in Italia e spedire con il nostro corriere o, se lo preferisci, utilizzare un corriere a tua scelta.
Sul modulo di istruzioni troverai il link per cercare il punto di ritiro più vicino a te.
In alternativa, puoi prenotare una presa a domicilio con corriere espresso tramite il link apposito sul modulo di istruzioni.
Al termine di entrambe le procedure di prenotazione (punto di ritiro o presa a domicilio), riceverai via email l’etichetta da applicare sul pacco.


Senza l’etichetta il corriere o il punto di ritiro non accetterà il pacco.

Tempi e modalità di rimborso

Una volta spedito il tuo reso impiegherà indicativamente massimo 7 giorni lavorativi per arrivare al nostro magazzino centrale.
Al momento della ricezione i nostri addetti effettueranno un controllo sull'articolo e registreranno il reso a nostro sistema se il prodotto rispetta le condizioni di reso.
Successivamente procederemo al rimborso tramite la stessa modalità di pagamento che hai selezionato per l'acquisto.
Se hai acquistato con contrassegno o in negozio tramite modalità''Instore Online Order'' ti richiederemo dati bancari via email per potere procedere tramite bonifico. Il rimborso tramite bonifico verrà emesso entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del reso. 

Se hai acquistato con carta regalo, emetteremo rimborso tramite buono spesa spendibile online o presso i nostri negozi entro 24 mesi.
Riceverai il codice del buono via email il giorno in cui emettiamo il rimborso.

Dal momento in cui emettiamo il rimborso monetario, l'accredito sarà visualizzabile entro un paio di giorni lavorativi.

Se hai già effettuato una pratica di reso e vuoi verificarne lo stato, controllare dove si trova l'articolo reso o i tempi di gestione del rimborso, entra nella sezione "i miei resi" e premi "dettagli" dove troverai i nostri contatti. Ti ricordiamo che trovi i nostri contatti anche nella mail di conferma reso RMA che hai ricevuto per poter spedire il pacco.

Come uso un codice sconto?

Se possiedi un codice sconto, puoi inserirlo in fase di acquisto, alla voce "Hai un codice sconto?" nel campo "Applica il codice sconto". Una volta inserito il codice, clicca sul tasto Applica e il sistema conteggerà l'importo corretto. Se il codice non viene ritenuto valido, ti chiediamo di controllare le condizioni dello sconto e/o contattarci all'indirizzo email customerservice@wheelup.it .

Come acquisto online?

Per effettuare un acquisto sul nostro sito, puoi aggiungere i prodotti che ti interessano al Carrello e cliccare sulla voce Acquista. Il sistema ti chiederà di scegliere il metodo di spedizione e quello di pagamento. Al termine della procedura, dopo aver finalizzato l'ordine, riceverai una email di conferma. Prima di confermare l'acquisto, ti invitiamo a controllare bene tutti i dati inseriti. Se desideri ordinare da utente registrato, ricordati di effettuare il login o di creare un account prima di inserire l'ordine. In alternativa puoi anche procedere da utente non registrato.

Come faccio a iscrivermi? 

Puoi iscriverti online e presso i nostri negozi. Per iscriverti online, ti basterà creare un nuovo account e verrà associato al tuo indirizzo email un numero di tessera fedeltà, che potrai poi utilizzare anche in negozio. Se ti sei già iscritto in negozio e vuoi creare un nuovo account online, sarà necessario utilizzare la stessa email che hai fornito al punto vendita e il sistema associerà all'account la tua tessera fedeltà già esistente.

Come si accumulano punti?

Per accumulare i punti fedeltà è necessario effettuare l'acquisto come cliente tesserato. In negozio dovrai fornire ai commessi il tuo indirizzo email o il numero di tessera fedeltà prima dell'emissione dello scontrino. Online dovrai invece effettuare il login prima di inserire l'ordine. Sulla scheda di ogni articolo online o sull'etichetta in negozio, potrai visualizzare i punti fedeltà relativi al singolo prodotto. Fai attenzione perchè non tutti gli articoli partecipano al programma fedeltà.

Quali sono i vantaggi?

Iscrivendoti al nostro programma fedeltà gratuito, hai 180 giorni per poter rendere i prodotti acquistati anzichè 30 e sei coperto da garanzia legale anche se hai smarrito la prova d'acquisto. Potrai raccogliere punti a seconda dei prodotti che acquisti e, al raggiungimento di 250 punti, ti verrà regalato un buono fedeltà di 5 euro valido per due mesi online e nei nostri negozi. Inoltre, se ti ricordi di inserire la tua data di nascita nel profilo, riceverai il giorno prima del tuo compleanno un codice sconto del 15% da spendere online o in negozio.

Ho un buono fedeltà. Come lo uso?

Puoi utilizzare il buono fedeltà sia online che presso i nostri negozi fisici. Ti ricordiamo che il buono è legato all'account. In negozio quindi dovrai fornire l'indirizzo email associato alla tua tessera o il numero di tessera. Online, invece, il codice non va inserito manualmente, ma dovrai effettuare il login prima di inserire l'ordine e al Carrello selezionare lo sconto fedeltà dall'apposito menù a tendina che trovi alla voce "Hai un codice fedeltà?". Cliccando su Applica, lo sconto verrà conteggiato. I buoni fedeltà non sono cumulabili tra loro.

Dove posso consultare il saldo punti?

Puoi consultare il saldo punti all'interno della tua area personale sul nostro sito.

Come funziona il buono sconto compleanno?

Riceverai il buono sconto compleanno il giorno prima della tua data di nascita (ricordati di aver inserito la data nel tuo account). Sarà utilizzabile in tutti i negozi e online per un totale di 7 giorni.
Il buono sconto è utilizzabile sui prodotti delle nostre Marche Passione ad esclusione dei prodotti già in promozione oppure quelli non disponibili al momento dell'acquisto e/o da ordine. Sono esclusi anche gli airbag e la strumentazione elettronica (i.e. GPS, Interfoni ecc).
Ti ricordiamo che non è cumulabile con altri buoni (i.e. buoni fedeltà) o promozioni.
Ricorda di comunicare in cassa la tua email prima di effettuare il pagamento; se acquisti online, dovrai preventivamente loggarti o registrarti usando questo indirizzo email.
In caso di reso, cambio merce o recesso del prodotto acquistato utilizzando il buono sconto lo stesso non verrà rimborsato nè potrà più essere utilizzato.

Come uso una Carta Regalo?

Puoi utilizzare la Carta Regalo sia online che presso i nostri negozi fisici. In negozio potrai mostrarla o fornire il codice al momento del pagamento in cassa. Online potrai inserire il codice al Carrello alla voce "Applica Giftcard" nel campo "Applica il codice della Giftcard" e cliccare su Applica. Il sistema utilizzerà l'importo presente sulla Carta Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore all'importo disponibile sulla Gift Card, il sistema ti chiederà come desideri pagare il resto. Se invece è inferiore, preleverà solo l'importo necessario e la restante cifra resterà sulla carta per un prossimo acquisto. Puoi usare più di una carta regalo come metodo di pagamento di un ordine singolo. Ti ricordiamo che se utilizzi come pagamento una Carta Regalo, in caso di recesso con rimborso, verrà riattivata la Carta.

Ho un buono per un reso. Come lo uso?

Puoi utilizzare un buono spesa ricevuto dopo un reso sia online che presso i nostri negozi fisici. In negozio potrai mostrarlo o fornire il codice al momento del pagamento in cassa. Online potrai inserire il codice al Carrello alla voce "Applica Giftcard" nel campo "Applica il codice della Giftcard" e cliccare su Applica. Il sistema utilizzerà l'importo presente sulla Carta Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore all'importo disponibile sul buono, il sistema ti chiederà come desideri pagare il resto. Se invece è inferiore, preleverà solo l'importo necessario e la restante cifra resterà sul buono per un prossimo acquisto. Ti ricordiamo che se utilizzi come pagamento un buono spesa, in caso di recesso con rimborso, verrà riattivata il buono.

Ho bisogno fattura. Come faccio?

Puoi richiedere la fattura sia online che presso i nostri negozi fisici. In negozio ricordati di avvisare i colleghi prima dell'emissione dello scontrino. Online puoi chiedere la fattura spuntando la casella "Richiedi fattura" nella pagina di selezione del pagamento. Cliccando sulla casella compariranno i campi per inserire i dati di fatturazione. Se non richiedi la fattura in fase di ordine, potrai contattare il Servizio Clienti all'indirizzo email customerservice@wheelup.it. Ti avvisiamo che sarà possibile inserire la richiesta di fattura solo se l'ordine non è già stato preparato per la spedizione.

Mi trovo all'estero. Spedite nel mio Paese?

Effettuiamo la spedizione degli articoli in diversi paesi in Europa, ad eccezione del Regno Unito. Se ti trovi in un Paese diverso dall'Italia, puoi inserire il tuo ordine dal nostro sito internazionale, cliccando sulla scritta Italia in alto a sinistra della pagina inziale del sito e scegliere la destinazione. Ti avvisiamo che sul sito italiano possono essere inseriti gli ordini con spedizione esclusivamente in Italia, pena cancellazione dell'ordine stesso.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Gli acquisti effettuati sul sito www.wheelup.it possono essere pagati tramite carta di credito, PayPal, tramite MyBank - Bonifico Bancario istantaneo (verifica se la tua banca lo permette), pagamento rateizzato tramite sistema Scalapay o anche in modalità contrassegno nel territorio italiano.
La modalità di pagamento in contrassegno è altresì esclusa qualora sia stata selezionata la Consegna in Negozio.
La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 3,50 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a Hipay e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'). Tali dati non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d'Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

Il mio ordine è rimasto in sospeso. Come fare?

Se il tuo ordine è rimasto in sospeso potrebbe essersi verificato un problema tecnico durante la transazione.

Generalmente non conosciamo il motivo della mancata riuscita dell'operazione, per questo consigliamo di richiedere approfondimenti al proprio referente bancario.
Ad ogni modo l'addebito non avviene e è possibile effettuare un nuovo ordine.
Contatta il Servizio Clienti per chiedere se è possibile annullare definitivamente l'ordine e/o in caso di ulteriori domande.
In questo caso puoi contattare il Servizio Clienti per verificare se è possibile annullare definitivamente il tuo ordine e, se lo desideri puoi procedere direttamente alla creazione di un nuovo ordine.
Non abbiamo visibilità dei motivi che portano alla mancata riuscita della transazione, pertanto a questo proposito di consigliamo di rivolgerti al tuo referente bancario.

Posso pagare alla consegna in negozio?

Per gli ordini per cui viene richiesta la consegna in negozio è necessario effettuare il pagamento anticipatamente in fase di ordine.
Non è possibile pagare alla consegna in negozio.

Posso modificare il metodo di pagamento?

Non è possibile modificare il metodo di pagamento di un ordine completato.
Puoi richiedere al Servizio Clienti se è possibile annullare il tuo ordine e, eventualmente, cancellarlo. Successivamente potrai creare nuovo ordine con la modalità di pagamento desiderata.

Posso pagare a rate?

E' possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento Scalapay sia nei negozi che online.
Online potrai scegliere anche di pagare a rate tramite PayPal.
La prima rata è da pagare contestualmente all'acquisto.

Quali sono i tempi di consegna?

Le disponibilità che pubblichiamo sul sito sono sempre di merce già presente presso i nostri magazzini.
Abbiamo più di un magazzino in Italia che gestisce gli ordini eCommerce e i riassortimenti dei punti vendita e per questo trovi diverse tempistiche di evasione che possono variare da poche ore a qualche giorno.
Un esempio: quando il tuo articolo è presente nel magazzino principale, la spedizione avverrà entro 24h dall'ordine.
Se scegli di ritirare il tuo acquisto presso un negozio e questo articolo è già disponibile nel punto vendita, siamo in grado di fartelo ritirare entro 2h dall'acquisto. Aspetta però sempre il nostro SMS di merce pronta perchè in giornate come il Sabato o in caso di affollamento, potremmo metterci di più

Come traccio il mio ordine?

Dopo che avremo affidato l'ordine al nostro corriere, riceverai una email con tracking link per tenere monitorato lo stato della spedizione. Dal momento in cui l'ordine viene affidato al corriere, la consegna avviene generalmente entro 48h.

Chi sono i vostri corrieri?

Il nostro corriere per le spedizioni a domicilio è TWS. Lo abbiamo scelto perchè offre affidabilità, qualità e un servizio clienti attento. In diverse zone di Italia si appoggia a SDA o ad altri trasportatori (i.e. BRT) in modo da aumentare l'efficenza e la velocità.
Se scegli di ritirare il tuo acquisto presso uno dei migliaia punti di ritiro che abbiamo messo a disposizione, la consegna avviene tramite BRT, TNT, SDA o altri corrieri locali. Potrai in ogni caso seguire il tracciamento della spedizione tramite il link che ti manderemo non appena l'ordine verrà affidati al trasportatore.

Posso far consegnare in un negozio?

Certamente! Puoi selezionare il negozio più comodo per te direttamente in fase di check out, dopo avere confemato il tuo acquisto al carrello. In caso tu abbia richiesto la consegna presso uno dei nostri negozi, ti avviseremo con un SMS e un'email non appena il tuo pacco sarà pronto al ritiro presso il punto vendita. Quando i/il prodotti/o che stai acquistando sono già presso il punti vendita, potrai passare a ritirarli direttamente in negozio entro 2h. Cerchiamo sempre di rispettare questa tempistica, ma in giornate di affollamento (come ad esempio il sabato), potremmo metterci di più. Attendi sempre l'SMS prima di venire a ritirare l'acquisto.

Ho difficoltà con la consegna/il corriere. Cosa posso fare?

Se hai riscontrato difficoltà a comunicare con il corriere e/o il tentativo di consegna del tuo ordine non è andato a buon fine, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti. Procederemo a metterci in contatto con il corriere quanto prima per verificare lo stato della spedizione e agire conseguentemente.

Posso modificare la modalità di consegna?

Se il tuo ordine non è stato ancora spedito è possibile modificare il luogo di consegna. Per farlo ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti specificando il nuovo indirizzo presso il quale vuoi ricevere il tuo ordine.

Come traccio il mio ordine?

Per verificare lo stato del tuo ordine online, effettua il login ed accedi all'account: alla voce 'I miei ordini' riceverai tutte le informazioni che desideri. Inoltre, sia che tu abbia acquistato da utente registrato che non, quando affideremo il tuo ordine al nostro corriere, riceverai una email con un tracking link per tenere monitorato lo stato della spedizione. Ricorda che lo staff del Servizio Clienti è a tua disposizione per fornirti eventuali ulteriori informazioni.

Un mio ordine non è andato a buon fine. Cosa faccio?

Se hai effettuato un tentativo di ordine, ma il pagamento risulta in sospeso, significa che la transazione non è andata a buon fine. In questo caso puoi contattare il Servizio Clienti per verificare se è possibile annullare definitivamente il tuo ordine e, se lo desideri puoi procedere direttamente alla creazione di un nuovo ordine. Non abbiamo visibilità dei motivi che portano alla mancata riuscita della transazione, pertanto a questo proposito ti consigliamo di rivolgerti al tuo referente bancario.

Devo modificare l'indirizzo di consegna o di fatturazione. Come faccio?

Se hai bisogno di modificare l'indirizzo di fatturazione dopo avere completato l'ordine, scrivi al Servizio Clienti qual è l'indirizzo corretto. Se l'ordine non è stato ancora evaso potremo effettuare la modifica a nostro sistema. Se hai bisogno di modificare l'indirizzo di consegna dopo avere completato l'ordine, scrivi al Servizio Clienti qual è l'indirizzo di consegna sostitutivo e provvederemo a modificarlo direttamente se la spedizione non è ancora partita, o, altrimenti, a richiedere la modifica al nostro corriere.

Quando verrà spedito il mio ordine?

Le disponibilità che pubblichiamo sul sito sono sempre di merce già presente presso i nostri magazzini.
Abbiamo più di un magazzino in Italia che gestisce gli ordini eCommerce e i riassortimenti dei punti vendita e per questo trovi diverse tempistiche di evasione che possono variare da poche ore a qualche giorno.
Un esempio: quando il tuo articolo è presente nel magazzino principale, la spedizione avverrà entro 24h dall'ordine.
Se scegli di ritirare il tuo acquisto presso un negozio e questo articolo è già disponibile nel punto vendita, siamo in grado di fartelo ritirare entro 2h dall'acquisto. Aspetta però sempre il nostro SMS di merce pronta perchè in giornate come il Sabato o in caso di affollamento, potremmo metterci di più

Il mio ordine è in ritardo. Quando arriva?

Se hai verificato lo stato del tuo ordine e la spedizione è in ritardo, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per segnalarlo. Se necessario, provvederemo a metterci in contatto con il nostro corriere per verificare lo stato della spedizione e sollecitarne la messa in consegna.

Mi sono registrato dopo l'ordine. Posso aggiungere l'ordine all'account?

Se ti sei registrato successivamente all'ordine, i dettagli dell'acquisto non li troverai nell'area personale e purtroppo non sarà possibile aggiungerli. Riceverai comunuque tutti gli aggiornamenti via email e il Servizio Clienti sarà a tua disposizione in caso di ulteriori richieste

 È possibile ordinare un articolo su commissione a fornitore?

Se stai cercando un articolo non presente nel nostro catalogo, puoi chiedere al Servizio Clienti o ai nostri addetti nei punti vendita la possibilità di ordinarlo su commissione a fornitore. 
Per effettuare un ordine su commissione a fornitore è necessario recarsi presso uno dei nostri negozi fisici e rilasciare un acconto il cui importo varia a seconda del costo finale del prodotto.
Per conoscere dettagli, condizioni del servizio e tempistiche di arrivo del prodotto è possibile fare riferimento direttamente ai nostri addetti vendita in negozio.
Gli articoli ordinabili su commissione a fornitore non possono essere resi o sostituiti.

Ho ricevuto una carta regalo. Come si usa?

Puoi utilizzare la Carta Regalo sia online che presso i nostri negozi fisici. In negozio potrai mostrarla o fornire il codice al momento del pagamento in cassa. Online potrai inserire il codice al Carrello alla voce "Applica Giftcard" nel campo "Applica il codice della Giftcard" e cliccare su Applica. Il sistema utilizzerà l'importo presente sulla Carta Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore all'importo disponibile sulla Gift Card, il sistema ti chiederà come desideri pagare il resto. Se invece è inferiore, preleverà solo l'importo necessario e la restante cifra resterà sulla carta per un prossimo acquisto. Ti ricordiamo che se utilizzi come pagamento una Carta Regalo, in caso di recesso con rimborso, verrà riattivata la Carta.

Voglio acquistare una carta regalo. Come funziona?

Puoi acquistare una carta regalo presso i nostri negozi fisici o sul nostro sito web. Puoi scegliere tu l'importo da 50 € a 500 € oppure decidi tu quanto caricare se la acquisti in negozio. Se acquisti online, dopo avere selezionato l'importo, personalizzi il messaggio, inserisci l’indirizzo mail del destinatario (o il tuo, se non lo conosci) e procedi all’acquisto! Il destinatario riceverà una mail contenente il tuo messaggio, il codice della Carta Regalo e tutte le informazioni che servono per utilizzarla, scegliendo tutto ciò che desidera nelle sezioni del nostro sito o negli scaffali dei nostri Punti Vendita. Questo prodotto è DIGITALE, pertanto il destinatario riceverà un’email con il codice che dovrà utilizzare: Online, dopo aver inserito gli articoli che desidera nel Carrello e prima di effettuare il pagamento In negozio, comunicandolo in cassa in uno dei nostri Punti Vendita in Italia. La carta è utilizzabile in più acquisti, fino all'esaurirsi dell'importo. Puoi acquistare una sola Carta Regalo Digitale per ordine. Se vuoi acquistare 2 o più Gift Card, dovrai acquistarle in più ordini. Non è possibile acquistare le Carte Regalo Digitali tramite il metodo di pagamento Scalapay.

Posso controllare il saldo di una carta regalo o di un buono spesa?

Se sei un utente registrato puoi controllare il saldo e i dettagli di validità della carta regalo dalla sezione ''Carta Regalo'' della dashboard tuo account e inserendo il codice della carta regalo. Trovi il codice della carta regalo sulla email che ti abbiamo inviato in quanto destinatario o sullo scontrino di acquisto se la carta è stata acquistata in negozio. In alternativa, puoi verificare il credito residuo dalla pagina https://www.wheelup.it/it/carta-regalo . Scorrendo verso il basso troverai infatti la dicitura ''VERIFICA L'IMPORTO DELLA TUA CARTA REGALO''. Inserendo il numero della tua giftcard, visualizzerai lo stato della tua carta regalo e l'eventuale importo rimasto da spendere. Come ulteriore opzione, quando sei in fase finale di acquisto sul nostro sito, dopo avere inserito il codice della carta regalo sotto a ''Applica Giftcard'' e avere cliccato il pulsante ''Verifica'', visualizzerai il tuo credito residuo. Se poi scegli di utilizzare il credito rimasto sulla carta regalo, dovrai cliccare su ''Applica''. In caso di dubbi puoi rivolgerti al Servizio Clienti. 

Ho perso la carta regalo. Posso recuperarla?

Se sei un utente registrato e non hai conservato l'email o lo scontrino con il codice della tua carta regalo, puoi contattare il Servizio clienti per recuperare il codice della tua carta regalo e conoscerne i dettagli relativi a saldo e validità. Se non sei un utente registrato e non hai l'email con il codice, non avremo purtroppo modo di risalire all'acquisto legato alla tua carta regalo e quindi recuperarne il codice.  

Ho perso il buono spesa. Posso recuperarlo?

Se non hai conservato l'email o lo scontrino con il codice del tuo buono spesa, puoi contattare il Servizio clienti per recuperare il codice e conoscerne i dettagli relativi a saldo e validità. Per recuperare il codice del buono spesa abbiamo bisogno di conoscere l'indirizzo email dal quale hai effettuato l'ordine comprendente l'articolo che hai reso o il numero dello scontrino relativo all'acquisto dell'articolo che hai poi reso.

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