Resi e cambio taglia

RegistratiRegistrati

Registrati

Avrai a disposizione 180 giorni*

ambio taglia sempre gratisambio taglia sempre gratis

Cambio taglia gratis

Anche in caso di merce difettosa

Scegli tu come vuoi rendere i prodottiScegli tu come vuoi rendere i prodotti

Scegli tu come vuoi rendere i prodotti

3 scelte per ogni esigenza

RESI E RECESSI

Puoi rendere i prodotti acquistati da Wheelup sia per acquisti fatti nei Negozi che per gli acquisti fatti Online.
Per gli ordini Online, puoi scegliere una delle 3 modalità che abbiamo studiato.
SCEGLI TU COME PROCEDERE AL RESO!

Rendi in negozioRendi in negozio

SCELTA 1: Rendi in negozio

Anche per gli acquisti fatti online, se hai bisogno di assistenza puoi far riferimento ai nostri negozi. In negozio potrai infatti procedere al Cambio taglia Gratuito o alla restituzione di un prodotto ricevendo un buono Spesa utilizzabile nell’arco di 24 mesi.

Per gli acquisti effettuati online puoi rendere anche in negozio richiedendo un rimborso monetario che avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Il riaccredito sarà visibile entro circa 7 giorni. 

Prenota un corriere a domicilioPrenota un corriere a domicilio

SCELTA 2:  Prenota un corriere a domicilio

Richiedi il reso tramite il Modulo online, ti invieremo l’autorizzazione in cui troverai un link per prenotare la presa del corriere nel giorno e all’indirizzo che sceglierai.
Con Wheelup non sei obbligato a consegnare il pacco all’indirizzo a cui te lo abbiamo spedito.

Rendi in uno dei centinaia lockerRendi in uno dei centinaia locker

SCELTA 3:  Rendi in un Punto di ritiro 

Puoi portare il pacco in uno dei 30.000 punti di ritiro affiliati in Italia.
Richiedi il reso tramite il Modulo online, ti invieremo l’autorizzazione in cui troverai il link per stampare l’etichetta.

VUOI PROCEDERE AL RESO?

RESO PER CAMBIO TAGLIA o CON RIMBORSO TRAMITE BUONO VALIDO 24 MESI:
*180 GG di tempo per tutti i clienti tesserati su tutte le marche, 30 GG di tempo per i clienti NON tesserati su tutte le marche

RESO CON RIMBORSO MONETARIO (solo per acquisti fatti online o con modalità Instore Online Order):
*14 GG di tempo

Seleziona la motivazione per cui hai bisogno di effettuare il reso e inoltraci la richiesta. Ti risponderemo con l’autorizzazione in brevissimo tempo.

Omnia Retail Srl © 2024 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964, REA MB-1629536. PEC omniaretail@pec.net