EICMA 2023: SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ

Wheelup ti aspetta ad EICMA 2023
Vieni a scoprire tutte le novità e gli ospiti di questa edizione!

Eicma 2023 apre le porte a tutti gli appassionati di motociclismo! E Wheelup non poteva mancare, con tutte le novità di abbigliamento e caschi che troverai in negozio e online nel corso del 2024 e tanti momenti di incontro con clienti e followers.

Trovi il nostro stand nel pad.13 - I60.

Nel corner di Mtech, potrai trovare le nuove tute Ring V2 e TX-R1, completamente rinnovate con soluzioni ergonomiche su spalle e ginocchia che aumentano comfort e protezione, ma anche la predisposizione per la sacca idrica nella gobba aerodinamica. 

Tutta la linea delle tute in pelle di Mtech è stata certificata e predisposta per l’utilizzo con l’airbag elettronico Alpinestars Tech Air 10.

La tuta Shape Lady farà parlare di sè: la prima tuta in misto canguro in vendita sul mercato italiano riprende molte delle soluzioni tecniche della tuta Ring V2, con un peso di soli 4,2kg e una vestibilità elasticizzata per seguire le linee femminili. Al nostro stand la troverai in due colorazioni e potrai votare la tua preferita inquadrando il QR Code o cercando il sondaggio sulla nostra pagina Instagram.

Infine, sono esposte anche le nuove giacche Mtech in tessuto o in pelle, per tutti gli amanti del motociclismo sportivo.

Wheelup era presente a EICMA 2023!
Scopri tutte le novità presentate e gli ospiti di questa edizione!

Eicma 2023 ha aperto le porte a tutti gli appassionati di motociclismo! E Wheelup non poteva mancare, con tutte le novità di abbigliamento e caschi che troverai in negozio e online nel corso del 2024 e tanti momenti di incontro con clienti e followers.

Nel corner di Mtech, abbiamo presentato le nuove tute Ring V2 e TX-R1 (erede della tuta Mtech Halo), completamente rinnovate con soluzioni ergonomiche che aumentano comfort e protezione, ma anche nuove grafiche che richiamano la velocità e la forza del mondo racing. 

La tuta Mtech Shape LADY farà parlare di sè: la prima tuta in misto canguro in vendita sul mercato italiano riprende molte delle soluzioni tecniche della tuta Ring V2, con un peso di soli 4,2kg e una vestibilità elasticizzata per seguire le linee femminili. Durante EICMA, abbiamo chiesto al pubblico di scegliere la versione colore preferita tra nera e bianca attraverso un sondaggio su Instagram. Shape Lady e Ring V2, sono state certificate in classe AAA per l'utilizzo con airbag elettronico (Tech-Air® 5 e Tech-Air® 10 di Alpinestars®*) ed hanno tasca per il display sulla manica sinistra, slider intercambiabili anche sui gomiti, protezioni spalle ergonomiche integrate nella tuta, vaste aree traforate e pelle con finitura idrorepellente abbinata alla struttura Fitnflex che si espande per ospitare l'airbag e permettere i movimenti del pilota.
La tuta Ring V2 fa un ulteriore passo avanti verso la perfezione grazie ad un ginocchio completamente modificato in dimensione, struttura e protezione e all'alloggiamento per la sacca idrica nella "gobba". Ci saranno 5 versioni colore con una grafica molto più grintosa e vistosa, perfettamente integrata nelle funzionalità della tuta.
Infine, abbiamo esposto anche le nuove giacche Mtech in tessuto e in pelle, per tutti gli amanti del touring sportivo.
Tutte le novità Mtech arriveranno ad Aprile 2024.

Alike ha proposto invece una novità assoluta per il Touring invernale: Northland, la prima giacca laminata (10k colonne d’acqua e 10k traspirabilità) completamente impermeabile che può essere usata con le prese d’aria aperte anche mentre piove, grazie ad una tecnologia furba che blocca l’acqua e la fa scivolare all’esterno della giacca. Cuciture nastrate, grandissime tasche impermeabili e ampie prese d’aria la rendono ideale per i viaggi in moto in inverno e in caso di pioggia. L'imbottitura è removibile, quindi è una giacca che può anche essere usata in primavera o autunno sfruttando la capacità di ventilazione. Si abbina alla perfezione con i pantaloni Wildland laminati, quindi impermeabili, ben coibentati – grazie all’imbottitura staccabile, e concedono una possibilità di ventilazione importante, con prese d’aria regolabili con zip trappola antiacqua posizionate sotto le tasche cargo sulla coscia.
Questi nuovi capi Alike arriveranno ad Aprile 2024, mentre in negozio è già possibile trovare la nuova giacca Atlantis e i nuovi pantaloni Karakum, invernali, con imbottitura removibile e a prova di maltempo, grazie all'impermeabilità data dalla membrana Aqvadry all'interno della giacca. Comodi per il touring invernale verso mete fredde, garantiscono di arrivare a destinazione asciutti e caldi con un prezzo non impegnativo: solo 229€ per la giacca e 189€ per i pantaloni.

Ultima ma non ultima, la novità Elements, che rivoluziona il concetto di multistrato e ti permette di acquistare i capi di abbigliamento perfetti per te solo quando ne hai bisogno. Elements permette ad ogni motociclista di costruire, in modo intuitivo e conveniente, il proprio abbigliamento per tutto l’anno abbinando elementi indipendenti che possono essere utilizzati da soli o insieme. Si inizia da uno strato base che funge da armatura, con protezioni di livello 1 e certificazione in classe A, proposto in versione traforata o in softshell, a cui poi si abbina uno scafo esterno laminato, svincolato dalle protezioni, con diversi design per adattarsi ad ogni stile. Infine, potrai completare il tutto acquistando imbottiture, maglie o intimo tecnico, in base alla stagione e solo nel momento in cui ti servono. 
Attraverso la combinazione dei tre elementi è possibile adattare l’abbigliamento per affrontare ogni clima dell’anno, dalla pioggia al freddo, fino all’afa estiva anche quando si parcheggia la moto, in città come in viaggio, restando fedeli al proprio stile. Non serve più una giacca per ogni stagione, basterà acquistare singolarmente gli strati in base alle necessità che di volta in volta si devono affrontare.
Tutte le novità Elements arriveranno nella seconda metà del 2024.

Nella giornata di sabato, abbiamo avuto come ospiti di eccezione allo stand Tommaso Marcon e i piloti MTech Luca Lunetta, Edoardo Boggio, Alessandro Morosi e Giulio Pugliese con lancio gadget e sessione autografi per tutti i  numerosi fan accorsi a trovarci.

Grazie per il divertimento di  questi giorni, l'80esima edizione di EICMA si è conclusa, ma ci vediamo a MBE Verona il 19 gennaio!

Per tutte le informazioni relative ai nostri nuovi prodotti non esitare a contattarci ai nostri canali ufficiali. 


*marchi terzi senza alcun collegamento con Wheelup