FAQ

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla

registrazione al sito e su tutti i servizi che wheelup.it ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre

contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: customerservice@wheelup.it.

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità:

se vuoi scoprire ciò che ti offre wheelup.it entra nello shop e naviga utilizzando i filtri di ricerca.

se vuoi trovare un preciso prodotto, specifica nel box "Cerca" uno o più termini relativi alla tua ricerca e ti apparirà una

lista di prodotti relativi alla parola cercata.

Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse. Ciò ti permetterà di vedere la scheda prodotto, contenente le informazioni

dettagliate dell'articolo. Quindi, per effettuare l'ordine, clicca su 'Aggiungi alla shopping bag'

Acquistare su wheelup.it è veloce ed istintivo. Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda

prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul

bottone 'aggiungi alla shopping bag'. Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello (o 'Shopping

Bag'), dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi

di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del 'carrello' con il suo contenuto, insieme

al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su 'Check out’. Ricorda che nella

prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli. Se vuoi

invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto.

Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione.

Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (contrassegno solo per le spedizioni sul territorio

italiano, carta di credito, paypal o bonifico). Infine potrai selezionare il tipo di spedizione da te desiderata.

wheelup.it ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato

mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi.

Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a wheelup.it e un messaggio di

ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo

Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo. Tuttavia, wheelup.it potrà riservarsi il diritto di limitare

l'acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.

Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito

prodotti nella 'shopping bag'.

Il 'codice promozionale' è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per

ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in

possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo

sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il

numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura

d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai

inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione,

ti preghiamo di scrivere all'indirizzo customerservice@wheelup.it

Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi all'account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le

informazioni che desideri. Ricorda che lo staff del customer care è a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni.

Omnia Retail Srl © 2019 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964. PEC omniaretail@pec.net