Mobilità urbana a due ruote

VIVI LA CITTÀ IN MOTO IN QUALUNQUE STAGIONE!

In questa sezione trovi Giacche, pantaloni, guanti e accessori per moto e scooter dedicati a chi vive la città su due ruote! Con Wheelup, la mobilità urbana a due ruote diventa anche sinonimo di sicurezza personale, grazie alla qualità dei tessuti e delle protezioni, oltre che di look perfetto per ogni situazione.
> Scorri l'elenco di prodotti per vedere i prodotti adatti ad inverno, estate e mezze stagioni!

178 Prodotti nella categoria

Pagina
prodotti per pagina
Imposta la direzione decrescente
Filtri Prodotti
Nessun filtro attivo
Filtri
Prezzo
Più venduti
Genere
Tipo Prodotto
Prodotti trovati
Applica filtri
  1. Piumino riscaldabile Thermo Fire Nero
    My Ride Piumino riscaldabile Thermo Fire Nero
    Punti
    Prezzo Online € 99,95
    IVA incl.

    Taglie disponibili

    L XL 2XL 3XL 4XL

  2. Piumino Gilet riscaldabile Thermo Fire Nero
    My Ride Piumino Gilet riscaldabile Thermo Fire Nero
    Punti
    Prezzo Online € 79,95
    IVA incl.

    Taglie disponibili

    L 3XL 4XL

Come prepararsi per vivere al meglio la mobilità urbana su due ruote? La scelta di abbigliamento, caschi e accessori per scooter e moto da città è vastissima e include moltissimi articoli per tutti i tipi di moto e scooter: giacche moto in tessuto resistenti e con protezioni leggere e altamente performanti; pantaloni o jeans moto dal taglio casual o classico che nascondono ginocchiere sottilissime e flessibili in grado di proteggere dagli urti; guanti moto estivi e invernali con palmo in pelle, per aumentarne la resistenza all’abrasione e all’uso continuativo; caschi jet con visiera singola, doppia o senza visiera e caschi modulari con doppia omologazione P/J per chi cerca protezione completa senza rinunciare alla possibilità di respirare aria fresca quando si è fermi ai semafori o quando si viaggia sulle arterie cittadine. Scopri tutta l’offerta per la mobilità urbana su due ruote anche negli accessoricompleti giacca/pantalone impermeabili antipioggia, da tenere nel sottosella grazie alle dimensioni compatte e zaini e borse da moto robusti e capienti, per avere sempre con sè tutto l’occorrente per la vità in città dall’ufficio all’aperitivo.

Inoltre, con questo tipo di equipaggiamento, qualunque centauro urbano è pronto per vivere la libertà su due ruote anche nei fine settimana, facendo gite fuori porta ed esplorando paesini, campagne, montagne o riviere senza necessità di utilizzare altre dotazioni. Un doppio uso per un unico acquisto, per essere protetti in qualunque situazione.

Per utilizzare scooter, biciclette e monopattini, elettrici e non, in città è sempre consigliabile attrezzarsi con un equipaggiamento moto protettivo in grado di salvare il pilota da urti, cadute accidentali e qualunque ostacolo si trovi davanti alle sue ruote; per chi usa uno scooter o una moto è obbligatorio un casco di buona qualità, che può essere un casco jet (o il classico casco “a scodella”) o un casco modulare, oltre a guanti  moto protettivi per le mani, che sono una delle parti più importanti e delicate del nostro corpo.

Per affrontare la città in scooter o in moto, inoltre, è consigliabile indossare una giacca da scooter o moto realizzata in materiali antiabrasione, con protezioni almeno su spalle e gomiti (moltissimi modelli, poi, offrono anche la possibilità di acquistare e abbinare un paraschiena ultraleggero da inserire nell’apposita tasca interna). Un paio di pantaloni da moto, come pantaloni in tessuto o in jeans, uniscono la sicurezza offerta da materiali resistenti specifici per l’utilizzo in moto e dalle protezioni ultrasottili sulle ginocchia ad uno stile urbano classico o casual che si adatta facilmente a tutti gli ambienti cittadini, dall’ufficio alla spesa, al brunch, alla passeggiata a piedi: le protezioni di ultima generazione infatti sono leggere, sottili e flessibili e non influiscono sulla vestibilità e la comodità del capo, passando inosservate anche ad un occhio molto attento.

Infine, una chicca in più per chi vuole essere pronto a tutto, sono i completi impermeabili antipioggia e gli zaini a tenuta stagna: i primi, da tenere nel sottosella in caso di maltempo improvviso, grazie alle pratiche confezioni compatte, mentre i secondi saranno fedeli compagni di viaggio anche nelle giornate soleggiate, grazie alla loro capienza e robustezza, permettendo a tutti i centauri di avere tutto il necessario con sè senza dover utilizzare un bauletto (che a volte non è previsto nei motorini a noleggio).

Omnia Retail Srl © 2021 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964. PEC [email protected]