Pantaloni Estivi e Jeans

I jeans e pantaloni estivi da moto sono un capo d’abbigliamento che è possibile indossare tutto il giorno, grazie alle protezioni sottili, flessibili e leggere e completamente rimovibili, all’elevata capacità di traspirazione dei nuovi tessuti tecnici e alla loro resistenza. Non solo: sono disponibili in molti stili, aderenti o morbidi, a vita alta o bassa, elasticizzati e non, in numerosi colori, anche per donna.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

I jeans da moto, versatili e comodi, accompagnano qualunque motociclista in tutti i tipi di viaggi. Classico senza tempo, il jeans da moto può essere utilizzato in città, dall’ufficio all’aperitivo, grazie alle protezioni removibili e alla vestibilità confortevole, spesso aiutata da tessuti e inserti elasticizzati; inoltre, i jeans da moto possono essere usati anche per gite in moto a breve, medio e lungo raggio, proprio grazie alle protezioni sulle ginocchia, ai tessuti di nuova concezione extra-resistenti e alla loro comodità, su e giù dalla sella.
L’innovazione e la disponibilità di materiali ultra-sottili e leggeri hanno reso possibile indossare i jeans da moto non solo in estate, ma anche nelle mezze stagioni e negli inverni più miti, grazie alla possibilità di inserire al loro interno membrane antipioggia e imbottiture termiche, rendendo i jeans da moto un capo 4 stagioni a tutti gli effetti, adatti anche quando il meteo è incerto.
Anche le colorazioni dei jeans da moto si sono ampliate, passando dal blu jeans chiaro e scuro, al sabbia, al nero, al grigio, al verde militare, riuscendo così a creare l’abbinamento perfetto con qualsiasi giacca o giubbino da moto.
Per le donne, sempre attente alla sicurezza ma anche all’estetica, esistono jeggings da moto e leggings in denim da moto che ospitano protezioni ancora più sottili ed efficaci, per garantire la sicurezza di chi li indossa ed esaltare la figura femminile.

Omnia Retail Srl © 2024 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964. PEC omniaretail@pec.net