Condividi

Pompa Freno Radiale 17RCS

Brembo Racing -
Pompa freno con interasse leva regolabile 18-20 mm
Ref.
8000000937773
Cod.
110A26340
I vantaggi di Wheelup
Punti + 310 pt.
Prezzo Online € 248,15
IVA incl.
Inserisci la tua email e verrai notificato quando il prezzo subirà variazioni
Brembo Racing
BREMBO POMPA FRENO RADIALE 17RCS.

Brembo Racing Pompa Freno Regolabile Anteriore Radiale RCS PR 17X18-20 17RCS con Microswitch 110A26340.

Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.

Tecnologia d'avanguardia per prestazioni racing.
Brembo offre una vasta gamma di pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l'impianto originale.
Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d'avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d'eccellenza.
Derivate direttamente dal mondo racing, le pompe freno Brembo sono disponibili in due versioni, Radiali e Radiali RCS, facilmente applicabili a tutte le più diffuse moto maxisportive giapponesi ed europee.

Radiali RCS
La pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a second a delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all'innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.

Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell'ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.

Il sistema RCS consiste in un registro con il quale è possibile modificare l'interasse leva su 18 oppure 20 mm, in modo da raggiungere il feeling ideale tra pilota e moto: variando l'interasse , infatti, è possibile rendere l'impianto frenante più reattivo e pronto (int. 20) oppure più modulabile (int. 18).

Il cambio di configurazione è rapidissimo: basta regolare l'interasse della pompa ruotando di 180 gradi con un cacciavite il registro posto sul fronte della leva guida, con il sistema ad eccentrico (rosso sui 18 mm, nero sui 20 mm): da ciò deriva una differente distribuzione della forza frenante senza modificarne la potenza pura.

Il pistoncino, le guarnizioni ed il puntalino delle pompe RCS sono i medesimi delle pompe utilizzate dalla quasi totalità dei piloti della MotoGP e della SB, caratterizzati da ridottissim e tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza. La leva, invece, è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.

Le pompe radiali RCS sono disponibili in più versioni:
19, 17, 15 e 14. Questi numeri identificano il diametro del pistoncino e determinano il loro utilizzo:
La 19 RCS deve essere impiegata su impianti bidisco 4 pistoncini di diametro superiore a 32 mm.
La 17 RCS come la 19 ma su pinze con pistoncini ø 30 o 32 (pinze Brembo M50).
La 15 RCS può essere montata su impianti monodisco con pinza a 4 pistoncini oppure bidisco ma co n pinze di tipo flottante.
La 14 RCS su impianti monodisco e pinza a due pistoncini.

Dettagli:

- Da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistoncini
- Pistone: 17 mm
- Interasse regolabile: sistema RCS 18 o 20 mm.
- Pompante interno MotoGP
- Corpo pompa forgiato e lavorato CNC, ossidato duro
- Leva freno snodata
- Regolazione distanza leva
- Interruttore luce stop
- Codice 110A26340 con attacco manubrio standard (ø 22 mm.)
Maggiori informazioni
In negozio prezzo ribassato No
Marca Brembo Racing
Taglia TU
Composizione No
Dimensione No
Caratteristiche No
Tipo Prodotto Leve e pompe freno-frizione

Per merce disponibile al pronto la spedizione della merce avviene il giorno stesso se l'ordine è effettuato entro le 16.00 (GMT+1), oppure il giorno lavorativo seguente. Per merce disponibile nel deposito secondario la merce viene spedita al massimo entro 6 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, come indicato nella email di conferma. Una volta spedita, la consegna avviene mediamente entro 24-72h lavorative in Italia, 3-4 giorni lavorativi in UE ed entro 6-7 giorni per tutte le altre destinazioni. Nel caso fosse disponibile il servizio Express, la consegna verrà effettuata entro una giornata lavorativa dall'ordine per tutte le destinazioni. I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend

Gli acquisti effettuati sul sito wheelup.it possono essere pagati tramite carta di credito (incluse Carta Si e Poste Pay), PayPal e contrassegno.  

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a Banca Sella e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'). Tali dati non sono accessibili a terzi. 

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d'Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

Resi e Rimborsi
180 GIORNI* Reso gratis

Puoi rendere nei nostri negozi i tuoi acquisti fatti Online fino a 180 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine. Verifica le condizioni*.

É semplice e immediato in pochi passaggi potrai portare a termine il tuo reso con successo.

Come procedere - condizioni di reso

recensioni
Nessuna recensione presente.
Scrivi la tua recensione
Recensione diPompa Freno Radiale 17RCS
Voto prodotto
Guida alle taglie

 no_sizechart

Omnia Retail Srl © 2020 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964. PEC [email protected]