Prenota in negozio

TAGLIA O COLORE?
Togliti ogni dubbio prima dell'acquisto. È veloce e senza impegno
DETTAGLI DAL VIVO
Soddisfiamo anche l'occhio più esigente
NESSUN DUBBIO
Compri e paghi in negozio SOLO se sei soddisfatto e convinto
PRENOTA ONLINE E PROVA IN NEGOZIO - UN SERVIZIO ESCLUSIVO WHEELUP
Grazie all'esperienza maturata negli oltre 20 anni di attività e ai feedback dei nostri clienti, abbiamo creato questo servizio esclusivo per i nostri tesserati (clicca qui per registrarti GRATIS). Solo da Wheelup puoi infatti prenotare online il prodotto che ti interessa, farlo arrivare comodamente e gratuitamente nel tuo negozio di fiducia e, solo dopo averlo provato, potrai decidere se comprarlo al miglior prezzo. COME FARE? SEMPLICE!
Cerca sul sito e selezione l'articolo
che più ti interessa provare o visionare in negozio
Clicca su "Prova in Negozio"
direttamente dalla scheda prodotto che hai scelto
Esegui il login o registrati in 1 minuto
è velocissimo, GRATIS e ci permetterà di avvisarti appena la merce sarà disponibile in negozio
Scegli il tuo negozio di fiducia e conferma la prova
è senza obbligo di acquisto e godrai sempre del miglior prezzo*
Aspetta l'SMS di merce pronta per la prova
ci vorranno da poche ore (se la merce è già in negozio) a circa 10gg
Presentati entro 5 giorni dall'SMS
nel negozio che hai scelto e se il prodotto ti piace, concludi l'acquisto
*SEMPRE IL MIGLIOR PREZZO CON IL SERVIZIO "PRENOTA ONLINE E PROVA IN NEGOZIO"
Se quando ti recherai in negozio il prezzo sarà diminuito rispetto a quando l'hai prenotato Online, pagherai il prezzo più basso!

PERCHÈ NON TROVI IL "PRENOTA IN NEGOZIO" SU TUTTI I PRODOTTI?
Perchè di quei prodotti abbiamo disponibili solo gli ultimi pezzi presso gli outlet Wheelup. Se sei interessato, potrai comunque acquistarli online e farli recapitare in negozio.

Ricorda che puoi prenotare tutti i prodotti che trovi a catalogo e provare in negozio tutti gli articolo di abbigliamento (es. Caschi, Giacche, Guanti ecc). Non è possibile provare dispositivi elettronici o accessori (es. non è possibile accendere navigatori GPS, interfoni o montare accessori sulla moto come valigie, manopole o altro).
Omnia Retail Srl © 2021 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964. PEC [email protected]