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Devo effettuare un cambio taglia

Se devi chiedere il cambio taglia, hai 180 giorni di tempo per farlo. Questo vantaggio si applica sui prodotti delle nostre 'Marche e Passione' (Alike, Mtech, Zonzo, Inproof, Stu75, Hyp, Blend e My Ride) se l'acquisto è stato effettuato come utente tesserato Wheelup. Per Tesserarti sarà sufficiente registrarti al sito Wheelup.it.
Su tutti gli altri prodotti, sempre per i nostri tesserati, hai 60 giorni di tempo per procedere alla richiesta di Reso.
Se hai effettuato un acquisto senza registrazione puoi richiedere il cambio taglia entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine

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- L’articolo deve aver l’etichetta originale e la scatola di confezionamento ancora intatta.
- E’ necessario inviare la spedizione utilizzando la stessa scatola Wheelup con cui avete ricevuto la merce.
- Conserva una copia del codice della spedizione di rientro dell’articolo che riceverai via email. Sarà utile qualora il corriere dovesse ritardare la consegna ai nostri magazzini.



Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato

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Nel caso in cui il prodotto acquistato risultasse difettoso puoi, entro 2 anni dal ricevimento dell’ordine, richiederne la riparazione.
Per rendere l’articolo devi effettuare la procedura di reso in garanzia online, allegando una o più immagini in cui sia visibile il difetto ed indicando chiaramente nel campo “dettagli” la propria richiesta.

PROCEDURA RICHIESTA GARANZIA PER UTENTI REGISTRATI
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A seguito del ricevimento della merce, procederemo a verificare l’effettiva non conformità dell’articolo reso ed effettueremo la riparazione o procederemo a sostituire il prodotto, se disponibile a magazzino.

L’autorizzazione a restituire i Prodotti non costituisce in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza dovrà essere accertata solo alla restituzione.
Qualora il difetto di conformità venga riconosciuto dal produttore, è facoltà del produttore stesso stabilire se il prodotto sarà riparato o se sarà necessario effettuare la sostituzione.

NOTA: Una volta arrivato presso i nostri magazzini, qualora non venga riconosciuto il difetto di conformità da parte del produttore, il cliente dovrà sostenere le spese per la restituzione del prodotto stesso.



Ho già reso il prodotto, a che punto è la mia pratica?

Se hai già effettuato una pratica di reso e vuoi verificarne lo stato, verificare dove è l'articolo reso o i tempi di gestione del rimborso, entra nella sezione i miei resi e premi "dettagli" dove troverai i nostri contatti. Ti ricordiamo che trovi i nostri contatti anche nella mail di conferma reso RMA che hai ricevuto per poter spedire il pacco.

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