Scegli per Passione

Viaggiare in moto in due è il modo migliore di condividere emozioni ed esperienze indimenticabili! Farlo con l’abbigliamento giusto è ancora meglio: scopri la selezione di prodotti che abbiamo fatto per te e trova il regalo perfetto per San Valentino tra giacche, pantaloni, caschi ed accessori in colori e grafiche coordinati.

Ricordati, se sei indeciso c’è sempre la Gift Card Wheelup scegli tu di quanto ricaricarla e ha una durata di 2 anni!

La primavera è già qui, la stagione è iniziata e la moto ti aspetta. Scegli oggi in base al tuo stile dalla nostra vasta collezione di abbigliamento e accessori per motociclisti, progettati per soddisfare ogni esigenza. Trova l'outfit perfetto per esprimere la tua personalità sulla strada e affronta ogni avventura con stile e sicurezza. Scopri cosa significa cavalcare con autentica libertà.

TOURING E ADVENTURE

RACING E NAKED

CROSS E ENDURO

CAFÈ RACER

URBAN E SCOOTER

Ricordati, se sei indeciso c’è sempre la Gift Card Wheelup: scegli tu di quanto ricaricarla e ha una durata di 2 anni

Esplora la nostra collezione di abbigliamento e accessori per moto, progettati per soddisfare le esigenze di diversi tipi di motociclisti:

  • Cross: Per i temerari che amano affrontare terreni accidentati e piste fuoristrada, offriamo una gamma di protezioni robuste e abiti resistenti, progettati per la massima sicurezza e comfort.
  • Strada: Se preferisci il brivido delle strade asfaltate, troverai nella nostra selezione abbigliamento tecnico, caschi aerodinamici e guanti ergonomici, perfetti per affrontare ogni curva con stile.
  • Urban: I motociclisti urbani apprezzeranno la nostra linea di abbigliamento urbano, che unisce design contemporaneo e funzionalità, consentendo di passare senza sforzo dalla moto alla vita quotidiana.
  • Adventure: Per coloro che cercano l'avventura su strade meno battute, abbiamo una vasta gamma di equipaggiamenti resistenti alle intemperie e agli impatti, ideali per esplorare nuovi orizzonti con fiducia.
  • Touring: Se il tuo spirito viaggiatore ti porta a percorrere lunghe distanze, troverai nel nostro assortimento abbigliamento confortevole e accessori pratici, progettati per rendere ogni viaggio un'esperienza indimenticabile.
  • Heritage: Per i puristi che apprezzano lo stile classico, offriamo una selezione di abiti e accessori ispirati alla tradizione motociclistica, per un look senza tempo che celebra l'eredità delle due ruote.

    Scegli il tuo stile, esprimiti sulla strada e affidati a Wheelup per un'esperienza di guida senza compromessi. Esplora la nostra collezione e scopri come possiamo accompagnarti nel tuo prossimo viaggio in moto.
Omnia Retail Srl © 2024 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964. PEC omniaretail@pec.net