Lettera ai clienti Wheelup

grazie

Caro cliente,

in questi giorni di incertezza e di difficoltà, in cui spesso le giornate sono interminabili, stiamo cercando di continuare ad offrirti un’esperienza di acquisto e un servizio di altissimo livello, con ottime offerte e la possibilità di ordinare ciò che vuoi da casa tua con il vantaggio del reso gratuito: questo significa che non dovrai spendere soldi per rimandarci indietro un capo che non ti piace o non ti va bene, nè dovrai uscire di casa.

Tutto lo staff è al completo e sta lavorando duramente per continuare a garantire i servizi che hai sempre trovato nei nostri negozi e acquistando online.

Michela, Valentina ed Andrea del Servizio Clienti continuano ad essere a tua disposizione per chiarimenti e informazioni via Chat, Email e telefono.

Tutto il personale della Logistica sta affrontando un alto carico di lavoro: grazie alla tua fiducia e alla tua voglia di guardare oltre questo periodo, il magazzino sta lavorando a pieno ritmo per evadere tutti gli acquisti.

Lo staff Marketing è al lavoro 7 giorni su 7 per proporti idee di outfit e articoli per la tua moto da acquistare con la grande promo “Fuori tutto -20%”, ma anche post più leggeri e coinvolgenti sui canali Social dell’azienda (Facebook e Instagram).   

I programmatori stanno facendo i salti mortali per assicurare la stabilità e la navigabilità del sito, per darti un’esperienza di acquisto che sia semplice, rapida e sicura.

I trasportatori sono diventati i nostri super-eroi, assicurando la consegna e il ritiro direttamente al tuo domicilio dei prodotti acquistati, con tempistiche “quasi normali” (se pensiamo all’alto numero di richieste che tutto il settore sta affrontando).

E, ultimo ma MAI ultimo, ci sei tu, caro cliente, che con la tua voglia di ripartire (in moto, ovviamente) ci dai la carica e la motivazione a continuare a fare tutto questo.

 Per questo vogliamo dire GRAZIE a tutti ma, soprattutto, GRAZIE A TE PER LA FIDUCIA che ci dimostri, anche solo leggendo queste righe. 

 Approfitta per iscriverti alla nostra newsletter e non perdere le novità e le promozioni che verranno attivate sul sito: ci sono numerosi vantaggi che ti aspettano!

Condividi:

Omnia Retail Srl © 2020 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964. PEC omniaretail@pec.net