EICMA 2022: scopri cosa abbiamo realizzato!

wheelup-ad-eicma-2022

Per il secondo anno consecutivo, lo stand di Wheelup ha ospitato i visitatori di EICMA mettendo in mostra le novità delle future collezioni e animando lo stand con ospiti d’eccezione. Se non sei riuscito a venire a trovarci, qui trovi tutto quello che abbiamo organizzato ed esposto al nostro stand.

ABBIGLIAMENTO DA VIAGGIOalike-eicma-2022
Le giacche e i pantaloni Alike della nuova collezione 2023 hanno occupato una parte importante dell’area espositiva: 6 giacche e 3 pantaloni touring da usare tutto l’anno, abbinabili tra loro e in versione uomo e lady tutto certificato AA, con protezioni “invisibili” di livello 2, impermeabili e con 3 strati indipendenti. Le giacche, inoltre, sono state certificate per essere usate anche indossando l’airbag Tech-Air 5 di Alpinestars.
Con la collezione 2023 Alike segue la distinzione sempre più netta che sta dividendo il mercato delle moto da turismo in stradale e adventure: i motociclisti vogliono sempre di più viaggiare comodi e protetti, potendo fare anche qualche deviazione su sterrati e strade bianche, con un abbigliamento che trasmetta affidabilità, qualità, eleganza e tecnicità.


ABBIGLIAMENTO PER LA CITTÀ

Ci sono state novità anche per chi usa la moto o lo scooter in città. Zonzo, la Marca Passione di Wheelup dedicata alla mobilità urbana, propone Hopkins, Oxford, Cambridge Lady, Stanford Lady, Yale e Harvard: 6 nuove giacche (di cui 2 da donna) che non sembrano giacche da moto, dallo stile casual molto curato, ma con protezioni invisibili di livello 1 e tessuti antiabrasione resistenti anche a strappi e calore e una versatilità “smart”. Infatti, 3 giacche hanno un’imbottitura removibile indossabile anche come capo a sé, perché perfettamente rifinita. I due parka Oxford e Cambridge, inoltre, sono realizzati e imbottiti in poliestere riciclato realizzato a partire da bottiglie di plastica. Scoprile tutte QUI.

ABBIGLIAMENTO CLASSIC
Stud, la marca di Wheelup dedicata al mondo Classic e custom, arriva ad EICMA con alcune novità, come la giacca Magic Mesh realizzata in mesh e pelle dal taglio cafè racer, per chi non rinuncia alla pelle nemmeno in estate, e la giacca REBEL TEX in tessuto dal taglio classico, ideale anche per le giornate in scooter. Infine, i pantaloni Seventifive, declinati in versione uomo e donna, in tessuto elasticizzato con protezioni invisibili.

GUANTI E CASCHI
Novità in arrivo in primavera 2023 anche per moltissimi guanti a marchio Alike e Mtech, con nuovi modelli dedicati al racing e al fuoristrada: Mtech propone, tra gli altri, due nuovi guanti racing con polsino lungo, di cui uno in misto canguro e kevlar, mentre Alike amplia la sua offerta di guanti pensati per l'enduro e l'off-road, con protezioni morbide e flessibili e tessuti super ventilati.bastianini-eicma-2022
Non sono mancati poi i caschi, con novità in anteprima di alcuni modelli dei più grandi marchi al mondo, da Suomy a Scorpion, da X-Lite a Shoei e gli ultimi arrivi della Marca Passione Hype, ad esempio il modulare HP.6.21 certificato ECE22.06 con predisposizione per Pinlock.

ENEA BASTIANINI
Giovedì 10 novembre il nostro stand ha avuto l’onore e il piacere di ospitare Enea Bastianini del Team Gresini Racing per una sessione autografi e tantissimi fan hanno riempito lo stand per farsi firmare la cartolina, il cappellino e perfino il braccio ingessato!


ragazze-eicma-22

GADGET E SCONTI
Durante i giorni di apertura al pubblico le nostre hostess hanno distribuito le bandane tubolari Wheelup e i “Gratta e vinci sempre Wheelup” con cui vincere sconti fino a 100€ per acquistare nei nostri negozi o online. Tantissime le foto fatte con i nostri clienti e altrettante sono state le storie pubblicate dei nostri followers su Instagram e Facebook.



Scopri qui sotto gli approfondimenti sulle novità delle collezioni Alike e Zonzo. Tutte le proposte di Alike arriveranno in negozio tra dicembre 2022 e marzo 2023, mentre i capi Zonzo sono già disponibili in tutti i negozi.

NOVITÀ ALIKE
Ecco le nuove versioni delle giacche e dei pantaloni più amati dai nostri clienti:

  • Giacca Nomad, dal taglio “rally raid” un po’ più corto sul bacino, con ampie tasche e dettagli in pelle
  • Giacche Expedition 3 e Finder 2, con soluzioni tecniche dedicate al mototurismo adventure che spazia verso l’off-road più spinto, con ampie prese d’aria e dettagli che facilitano la guida in piedi
  • Giacche Alpes e Wander 2, con soluzioni tecniche pensate per i viaggi in moto su autostrade e tornanti, con soluzioni che modulano la ventilazione e aiutano a stare comodi in sella
  • Giacca Overtrack 2, un modello 2 strati ideale per la mezza stagione, con imbottitura removibile e aerazione modulabile
  • Pantaloni Ultratrail 2, GT-Trail 2 e Gavia, abbinabili a qualunque giacca, differenti per la possibilità di modulare la ventilazione con pannelli staccabili, zip o bottoni

NOVITÀ ZONZO
6 nuove giacche da usare tutto il giorno, in ogni occasione.

  • Hopkins, Oxford e Cambridge Lady sono realizzate con un’imbottitura staccabile che permette di avere 3 giacche in una: una giacca invernale impermeabile ed imbottita, una giacca da mezza stagione impermeabile e un piumino casual molto caldo.
  • Le giacche Stanford Lady, Yale e Harvard invece sono in tessuto elasticizzato, imbottite con una trapunta ad alto potere termico ad elevato grado di coibentazione e spessore e peso ridotti. Minimo ingombro, traspirabilità e massima libertà di movimento.

Condividi:

Omnia Retail Srl © 2022 - Via Tommaso Grossi 5 20841 Carate Brianza (MB) - Partita IVA 03021520964. PEC [email protected]