LINEA RING: GRINTOSA, VERSATILE E PROTETTIVA

Dietro Mtech c’è molto più di un marchio di successo: c’è la passione di un reparto di progettazione e design italiano, un processo di certificazione al pari delle marche più conosciute e l’utilizzo di materiali e soluzioni tecnologiche innovativi.

L’impegno di Wheelup nel mettere in pratica questa passione si nota anche nel continuo sviluppo di linee di prodotto che rispondono alle esigenze sempre più specifiche degli utenti “sport” e racing. Infatti, dall’acquisizione del marchio Mtech nel 2018 è stata fatta molta strada: non solo sponsorizzazioni di piloti dei maggiori campionati mondiali, ma anche creazione di prodotti ispirati al mondo delle competizioni ma realizzati per vestire e proteggere anche i motociclisti di tutti i giorni, impiegando pellami di qualità eccellente per produrre capi di ottima vestibilità, morbidissimi, traspiranti e performanti.

E così è nata la Linea Ring, composta dalla tuta intera Ring Replica in misto canguro e tre giacche dal look decisamente sportivo: Ring Leather, Ring Air e Ring Tex. Tutti i prodotti di questa grande famiglia hanno alcune caratteristiche in comune.

  • COMFORT. FitNFlex è la capacità di adattarsi a differenti corporature per vestire come un guanto, grazie ad aree con soffietti in pelle e in tessuto elasticizzati, ma non solo: tutti i prodotti che hanno questa tecnologia sono compatibili con gli airbag elettronici.
  • SICUREZZA. La certificazione in classe AAA della tuta Ring Replica e della giacca Ring Leather e in classe A delle 2 giacche Air e Tex è sinonimo di protezione a 360°, con protezioni interne di Livello 2. Inoltre, sono tutte predisposte per l’inserimento di paraschiena e protezione per il petto.
  • VERSATILITÀ. Pensate per massimizzare il tuo investimento: in estate, le zone traforate e in rete garantiscono alta ventilazione; in autunno, hai la possibilità di inserire un’imbottitura invernale, anche riscaldabile.

SCOPRI LE DIFFERENZE

 

CERTIFICAZIONE: Certificata secondo la normativa EN 17092:2020 in classe AAA.

MATERIALI: In mix di pelle bovina e pelle di canguro garantisce ottime performance in termini di leggerezza e comfort in sella.

PROTEZIONI: Protezioni interne certificate di Livello 2 su spalle, gomiti, fianchi e ginocchia; slider intercambiabili sui gomiti e ginocchia; appendice aerodinamica sulla schiena

VENTILAZIONE: Zone di pelle forata PSS

FODERA/MEMBRANA INTERNA: Fodera interna microforata e traspirante Flexy, staccabile, con inserti ergonomici in Lycra

SCOPRILA QUI IN 5 COLORAZIONI DIVERSE

 

CERTIFICAZIONE: Certificato secondo la normativa EN 17092:2020 in classe AAA

MATERIALI: In pelle bovina L-Power ad alta tenacità con finitura Drop/Safe

PROTEZIONI: protezioni interne certificate di Livello 2 su spalle e gomiti; slider intercambiabili sui gomiti; appendice aerodinamica sulla schiena

VENTILAZIONE: Pelle forata PPS su zona anteriore e posteriore

FODERA/MEMBRANA INTERNA: Fodera interna fissa e traforata in Poliestere Flexy, con inserti ergonomici in Lycra

 SCOPRILO QUI IN 2 COLORAZIONI DIVERSE

 

CERTIFICAZIONE: Certificato secondo la normativa EN 17092:2020 in classe AAA

MATERIALI: in esterno in Polystrong 600D con trattamento Drop/Safe in Teflon

PROTEZIONI: protezioni interne certificate di Livello su spalle e gomiti 2

VENTILAZIONE: prese d'aria anteriori e posteriori

FODERA/MEMBRANA INTERNA: Fodera interna fissa e traforata in Poliestere Flexy, con inserti ergonomici in Lycra

 SCOPRILO QUI IN 2 COLORAZIONI DIVERSE

 

CERTIFICAZIONE: Certificato secondo la normativa EN 17092:2020 in classe A

MATERIALI: esterno in Polystrong 600D con trattamento Drop/Safe in Teflon

PROTEZIONI: protezioni interne certificate di Livello su spalle e gomiti 2.

VENTILAZIONE: ampie zone in rete Xtr-M su petto, maniche e schiena

FODERA/MEMBRANA INTERNA: Fodera interna fissa in poliestere forata e traspirante + Membrana removibile Aqvadry impermeabile e traspirante

 SCOPRILO QUI IN 2 COLORAZIONI DIVERSE


Scoprile tutte e provale in negozio, oppure ordinale online! Il reso per cambio taglia è sempre gratuito!

Clicca QUI per acquistare online questi jeans, che ti proteggeranno per tutta l'estate in modo confortevole, stiloso e fresco!