
Siamo entusiasti di annunciare che anche quest’anno Wheelup sarà presente a EICMA, il Salone Internazionale del Ciclo e del Motociclo, dal 7 al 10 novembre 2024! Quest’anno il nostro stand è cresciuto notevolmente, offrendoti uno spazio ancora più ampio e coinvolgente per esplorare le novità.
Innovazione e sicurezza: le novità Wheelup
Il nostro stand sarà una vera e propria vetrina di innovazioni! Tra le novità che presenteremo ci sarà il nostro primo airbag elettronico, un passo avanti nella sicurezza per tutti gli appassionati di moto. Inoltre, non perderti le nostre tute in pelle misto canguro, perfette per chi cerca prestazioni sportive elevate senza rinunciare al comfort, e il nostro primo completo laminato, progettato per affrontare qualsiasi condizione climatica.
Non dimentichiamo la nostra gamma di prodotti dotati della tecnologia Elements, pensati per garantire il massimo della protezione e della funzionalità. E per completare il tuo look, avremo a disposizione una vasta gamma di caschi e guanti, sempre aggiornati con le ultime tendenze e tecnologie.
Incontra i nostri ambassador
Uno degli aspetti più interessanti della nostra partecipazione a EICMA sarà la possibilità di incontrare nel nostro stand il pilota del mondiale Moto3 Luca Lunetta, insieme ai nostri ambassador Tommaso Marcon e Ilaria Neutro. Sarà un’ottima occasione per scoprire le loro esperienze e il loro legame con il mondo delle moto.
Dimostrazioni e gadget per tutti
Il nostro stand sarà animato da dimostrazioni di scoppio dell'airbag, così potrai vedere in azione la tecnologia che mette al primo posto la tua sicurezza. E non mancheranno gadget esclusivi da portare a casa!
Unisciti a noi!
Ti aspettiamo al padiglione 14, stand G40! È un’opportunità da non perdere per scoprire come Wheelup sta innovando nel campo della sicurezza e dello stile nella mobilità.
Siamo pronti per un EICMA emozionante e pieno di novità, e speriamo davvero di condividere questa esperienza con te!