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    - L’articolo deve aver l’etichetta originale e la scatola di confezionamento ancora intatta.
    - E’ necessario inviare la spedizione utilizzando la stessa scatola Wheelup con cui avete ricevuto la merce.
    - Conserva una copia del codice della spedizione di rientro dell’articolo che riceverai via email. Sarà utile qualora il corriere dovesse ritardare la consegna ai nostri magazzini.



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    Nel caso in cui il prodotto acquistato risultasse difettoso puoi, entro 2 anni dal ricevimento dell’ordine, richiederne la riparazione.
    Per rendere l’articolo devi effettuare la procedura di reso in garanzia online, allegando una o più immagini in cui sia visibile il difetto ed indicando chiaramente nel campo “dettagli” la propria richiesta.

    PROCEDURA RICHIESTA GARANZIA PER UTENTI REGISTRATI
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    A seguito del ricevimento della merce, procederemo a verificare l’effettiva non conformità dell’articolo reso ed effettueremo la riparazione o procederemo a sostituire il prodotto, se disponibile a magazzino.

    L’autorizzazione a restituire i Prodotti non costituisce in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza dovrà essere accertata solo alla restituzione.
    Qualora il difetto di conformità venga riconosciuto dal produttore, è facoltà del produttore stesso stabilire se il prodotto sarà riparato o se sarà necessario effettuare la sostituzione.

    NOTA: Una volta arrivato presso i nostri magazzini, qualora non venga riconosciuto il difetto di conformità da parte del produttore, il cliente dovrà sostenere le spese per la restituzione del prodotto stesso.



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